Formula EMotori

Antonio Giovinazzi: l’esperienza di Monaco potrà aiutarmi

Antonio Giovinazzi: l'esperienza di Monaco potrà aiutarmi

Antonio Giovinazzi, alla vigilia dell’ePrix di Monaco spera che la sua esperienza sul tracciato del Principato potrà aiutarlo ad ottenere un buon risultato.

Il pilota di Martina Franca, da quando ha debuttato in Formula E al volante della Dragon Penske ha avuto diverse difficoltà ad adattarsi alle nuove vetture.

Ciò viene confermato dai deludenti risultati ottenuti nei primi 5 ePrix di questo 2022, ma allo stesso tempo si sta sempre di più avvicinando ai tempi e alle prestazioni del suo compagno di squadra Sergio Sette-Camara.

Nella giornata di domani Sabato 30 Aprile però si disputerà quello che sarà il primo (e al momento l’unico) appuntamento in un tracciato che già conosce bene, avendoci corso in Formula 1 quando era al volante dell’Alfa Romeo, ovvero quello nelle strade del Principato di Monaco.

Antonio Giovinazzi: ” È positivo che io conosca già la pista”

Antonio Giovinazzi a 24 ore dalla disputa dell’ePrix di Monaco sulle strade di Montecarlo ha dichiarato:

“È positivo che io conosca già la pista.

Le cose che conosco sullla pista mi aiuterà di sicuro. Ma naturalmente, ho guidato in pista con una macchina diversa, quindi tutti i punti di frenata, tutti i riferimenti che vado a sarà completamente diverso.

Ma almeno conosco la pista e sono stato in macchina almeno due settimane fa, quindi sarà sicuramente meglio”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News