Antonio Giovinazzi dichiara: “Ora non è il momento di pensare al ritorno in F1, voglio concentrarmi sul presente“.
Il pilota italiano, dopo che il suo nome nelle scorse settimane è stato accostato più volte ad un sedile in Haas, per quello che sarebbe stato un clamoroso ritorno in F1 per lui, sembra pensare solamente al suo presente in Formula E.
Il pilota della Dragon ha inoltre anche espresso un pensiero su quella che è la attuale situazione in Ucraina.
Giovinazzi: “Formula E campionato difficile e dopo la F1 è stato come ricominciare da zero”: (Adnkronos) – “Tornare in F1? Voglio fare bene qui per poi capire cosa è meglio per me” https://t.co/3YntMTd3pA pic.twitter.com/OprWNbWF6b
— Fisco24 (@fisco24_info) March 14, 2022
Antonio Giovinazzi: ho tempo per poter decidere
L’italiano ha dichiarato: “È vero che il futuro è importante, anche prepararlo e capire cosa si vuole, ma senza un buon presente il futuro non è bello. Per adesso mi concentro sul fare bene in Formula E e poi, in base a come andranno le cose, vedremo che decisione prendere. Sicuramente, se dovessi riuscire a far bene qui, diventerei un pilota più completo“
Sulla situazione in Ucraina invece Antonio Giovinazzi afferma: “Questa situazione che stiamo affrontando adesso purtroppo non è bella, non è giusto che muoiano innocenti e bambini. Sono sicuro che anche in Formula E faremo tutti qualcosa per contribuire a rendere il nostro mondo migliore”.
Antonio Giovinazzi è stato un ex pilota di F1 per i team Sauber ed Alfa Romeo. Da questa stagione milita in Formula E per il team Dragon Penske.