Ad imageAd image

Aprilia presenterà la moto 2023 il 10 Marzo

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Aprilia presenterà la moto 2023 il 10 Marzo

Aprila Racing presenterà la nuova versione della RS-GP per il motomondiale 2023 il prossimo 10 Marzo.

Continua a delinearsi sempre di più il calendario delle presentazioni ufficiali delle moto che parteciperanno nel mondiale MotoGP per la stagione 2023.

- PUBBLICITA-

Gli account social della MotoGP avevano già lo scorso 30 Dicembre avevano pubblicato la lista delle presentazioni delle moto 2023, ma nella giornata odierna sono stati “costretti” ad aggiornare questa lista in quanto il team Aprilia Racing toglierà i veli alla RS-GP per la stagione 2023 il prossimo 10 Marzo.

 

Aprilia Racing toglierà i veli alla RS-GP 2023 il prossimo 10 Marzo

L’Aprilia ha ufficializzato alla MotoGP che presenterà ufficialmente la moto che guideranno Maverck Vinales e Aleix Espargaro per la stagione 2023 il prossimo 10 Marzo.

La casa di Noale si aggiunge così alla lista pubblicata dagli account social delle MotoGP dove svelava le date di presentazione di tutte le moto per la prossima stagione.

Questa ‘lista’ sarà in costante aggiornamento in quanto ancora Honda LCR e Ducati Mooney VR46 devono ancora comunicare le date di presentazione.

 

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento