MotoriNascar

Aric Almirola continuerà a correre in NASCAR

Aric Almirola continuerà a correre in NASCAR

Aric Almirola ha ufficialmente deciso di uscire dal ritiro e di tornare nella massima serie della NASCAR.

Dopo varie voci, il pilota ha deciso di rinnovare con Stewart-Haas Racing e con il suo sponsor attuale, dopo aver deciso di lasciare la categoria a inizio anno, annunciando che questa sarebbe stata la sua ultima stagione.

Il floridiano continuerà quindi a correre il prossimo anno nella Cup Series.

Aric Almirola rinnova con Stewart-Haas e annuncia di uscire dal ritiro

Aric Almirola ha cambiato idea e ha deciso di uscire definitivamente dal ritiro, rinnovando con Stewart-Haas Racing e con il suo Main Sponsor, Smithfield, marchio che vende carne negli Stati Uniti, in maniera pluriennale.

A inizio anno, il pilota originario di Tampa, in Florida, aveva annunciato che questa sarebbe stata l’ultima stagione della sua carriera, salvo poi tornare sui suoi passi nelle ultime settimane. Se a Watkins Glen si parlava di un suo ritorno il prossimo anno, adesso è tutto ufficiale, grazie all’accordo pluriennale con il team.

Nella sua carriera, Aric Almirola ha corso 406 gare in quindici anni, vincendo per tre volte e ottenendo tre pole position. Il floridiano non ha ancora un posto per i Playoff, ma gli basterà vincere a Daytona domani notte per ottenere il posto per la seconda fase.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News