Aric Almirola ha ufficialmente deciso di uscire dal ritiro e di tornare nella massima serie della NASCAR.
Dopo varie voci, il pilota ha deciso di rinnovare con Stewart-Haas Racing e con il suo sponsor attuale, dopo aver deciso di lasciare la categoria a inizio anno, annunciando che questa sarebbe stata la sua ultima stagione.
Il floridiano continuerà quindi a correre il prossimo anno nella Cup Series.
Aric Almirola rinnova con Stewart-Haas e annuncia di uscire dal ritiro
Aric Almirola ha cambiato idea e ha deciso di uscire definitivamente dal ritiro, rinnovando con Stewart-Haas Racing e con il suo Main Sponsor, Smithfield, marchio che vende carne negli Stati Uniti, in maniera pluriennale.
A inizio anno, il pilota originario di Tampa, in Florida, aveva annunciato che questa sarebbe stata l’ultima stagione della sua carriera, salvo poi tornare sui suoi passi nelle ultime settimane. Se a Watkins Glen si parlava di un suo ritorno il prossimo anno, adesso è tutto ufficiale, grazie all’accordo pluriennale con il team.
Nella sua carriera, Aric Almirola ha corso 406 gare in quindici anni, vincendo per tre volte e ottenendo tre pole position. Il floridiano non ha ancora un posto per i Playoff, ma gli basterà vincere a Daytona domani notte per ottenere il posto per la seconda fase.