MotoriNascar

Aric Almirola: Ritorno in pista nel 2023?

Aric Almirola: Ritorno in pista nel 2023?

Aric Almirola avrebbe cambiato idea sul suo ritiro e sarebbe disposto a tornare in pista il prossimo anno.

Il pilota della Stewart-Haas Racing, che a inizio stagione aveva annunciato la sua uscita di scena dalla NASCAR a fine anno, sarebbe tornato sui suoi passi e sarebbe pronto a rinnovare per un altro anno con il team.

La notizia è ancora un report, dato che deve arrivare la conferma da parte del numero 10.

Aric Almirola sarebbe vicino a tornare in pista il prossimo anno

Aric Almirola sarebbe tornato sui suoi passi e sarebbe pronto a rifirmare per Stewart-Haas Racing in vista della prossima stagione, dopo che all’inizio di quest’anno aveva annunciato il ritiro alla fine del campionato.

Secondo delle fonti vicine al pilota, raccolte da motorsport.com, il pilota sarebbe pronto a tornare alla guida il prossimo anno per una ultima stagione, con auto e sponsor già confermati, ma l’ultima parola non è ancora stata detta, dato che l’ufficialità deve arrivare dal floridiano stesso, forse nelle prossime due settimane.

Aric Almirola ha corso più di quattrocento gare in quindici anni nella NASCAR Cup Series, vincendo tre volte ed ottenendo tre partenze dal palo. Quest’anno, il quinto con Stewart-Haas Racing dopo aver corso anche con Richard Petty Motorsports, non ha ancora vinto una gara, ottenendo come migliore risultato un quinto posto alla Daytona 500 e a Gateway.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News