Ariel Helwani, come già alcuni sanno, ha elogiato in diverse occasioni le gesta di Jake Paul, e ha risposto in maniera spietata a un detrattore.
Non sarebbero da Helwani risposte del genere se non fosse per il fatto che il detrattore in questione è il fighter di Bellator Dillon Danis, amico e coach di BJJ di Conor McGregor. Danis ha recentemente insultato Helwani dopo che quest’ultimo ha parlato a favore di Paul in merito al botta e risposta con il presidente della UFC Dana White.
Ariel Helwani ha comunque sorpreso molti rispondendo a Denis con dei tweet in cui lo prende in giro e lo critica in maniera feroce.
I tweet di Ariel Helwani
Hey guys follow me real quick and I’ll follow you back and pay you 1k. Ffs. Get a grip Dillon. Who acts like this?
— Ariel Helwani (@arielhelwani) January 1, 2022
“Ragazzi, se pensate che la vita ora faccia schifo, immaginate di essere qualcuno a cui hanno implorato di affrontare uno YouTuber con un record di 0-0 per poi ritrovarsi 3 anni dopo ancora non popolari abbastanza da considerarsi un degno avversario per lo YouTuber stesso.
In altre parole potreste essere Dillon Danis.”
Successivamente Helwani ha criticato il modo in cui Danis chiede il follow sui social media in cambio del suo stesso follow e del denaro, e anche il modo in cui chiede di essere retweettato.
3…2…1 before ol DD texts me hey bro why don’t you like me? Like, I thought we were cool bro
Can’t wait for the witty tweet reply, too.
And then he’ll call for a truce and then ask me to RT his tweets every two seconds. What a pleasure.
— Ariel Helwani (@arielhelwani) January 1, 2022
Anyway. Maybe this will be the year he accepts your challenge Dillon!! I personally hope he does so you can leave us the f alone with your stupid tweets and lame social media skilllz
Save us, @ScottCoker. The begging is unbecoming. Please. For the love of God save us.
— Ariel Helwani (@arielhelwani) January 1, 2022
“In ogni caso Dillon, forse Jake accetterà la tua sfida! Spero veramente che lo faccia così che tu possa finalmente lasciarci in pace con i tuoi stupidi tweet e le tue ‘grandi abilità’ sui social media.
Scott Coker, ti prego salvaci. Per l’amor di Dio.”
Con quest’ultimo tweet, Helwani ha chiesto con tono ironico al presidente di Bellator di organizzare un incontro di MMA tra i due.