BoxeSport Da Combattimento

Ariel Helwani risponde spietatamente a Dillon Danis

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Ariel Helwani risponde spietatamente a Dillon Danis

Ariel Helwani, come già alcuni sanno, ha elogiato in diverse occasioni le gesta di Jake Paul, e ha risposto in maniera spietata a un detrattore.

Non sarebbero da Helwani risposte del genere se non fosse per il fatto che il detrattore in questione è il fighter di Bellator Dillon Danis, amico e coach di BJJ di Conor McGregor. Danis ha recentemente insultato Helwani dopo che quest’ultimo ha parlato a favore di Paul in merito al botta e risposta con il presidente della UFC Dana White.

Ariel Helwani ha comunque sorpreso molti rispondendo a Denis con dei tweet in cui lo prende in giro e lo critica in maniera feroce.

I tweet di Ariel Helwani

“Ragazzi, se pensate che la vita ora faccia schifo, immaginate di essere qualcuno a cui hanno implorato di affrontare uno YouTuber con un record di 0-0 per poi ritrovarsi 3 anni dopo ancora non popolari abbastanza da considerarsi un degno avversario per lo YouTuber stesso.
In altre parole potreste essere Dillon Danis.”

Successivamente Helwani ha criticato il modo in cui Danis chiede il follow sui social media in cambio del suo stesso follow e del denaro, e anche il modo in cui chiede di essere retweettato.

“In ogni caso Dillon, forse Jake accetterà la tua sfida! Spero veramente che lo faccia così che tu possa finalmente lasciarci in pace con i tuoi stupidi tweet e le tue ‘grandi abilità’ sui social media.

Scott Coker, ti prego salvaci. Per l’amor di Dio.”

Con quest’ultimo tweet, Helwani ha chiesto con tono ironico al presidente di Bellator di organizzare un incontro di MMA tra i due.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ariel Helwani risponde spietatamente a Dillon Danis Ariel Helwani risponde spietatamente a Dillon Danis