BoxeSport Da Combattimento

Armando Casamonica vs Joshua Ocampo il 25 giugno a Roma

Armando Casamonica vs Joshua Ocampo il 25 giugno a Roma

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Armando Casamonica vs Joshua Ocampo il 25 giugno a Roma

Armando Casamonica (6-0-0) è un giovane pugile romano, di soli 21 anni. Armando è cresciuto sportivamente presso la palestra: Quadraro Gym, seguito dal loro team Boxe. La palestra prende il nome dall’omino e popoloso quartiere, alla periferia della capitale.

I maestri hanno rivalutato un vecchio edificio, mettendo su un luogo di aggregazione importante per il tessuto sociale del quartiere, oltre alla potenziale fucina di talenti.

Casamonica, dopo il percorso da dilettante (anche nazionale) ha deciso di tentare la via del professionismo, mostrando in corso d’opera una grande tenacia mista a una sana ambizione.

Combatte nella divisione dei super leggeri. In due anni di carriera, ha disputato sei match vincendoli tutti, il primo grande obiettivo rimane il titolo nazionale, crocevia fondamentale per la carriera di un pugile.

Armando è noto come ” LA FURIA DEL QUADRATO” e questa volta dovrà superare il prossimo ostacolo nella sua Roma, potendo contare sul tifo locale, vera e propria benzina per i boxeur.

Armando Casamonica: Dominerò io sul ring

Armando Casamonica è gestito dalla OPI since 82, della famiglia Cherchi. Il pugile romano sta dimostrando il proprio valore sul ring. Il prossimo impegno lo vedrà affrontare il colombiano Joshua Ocampo (8-4-4) 28 enne con maggiore esperienza ma proveniente da una scia negativa, figlia probabilmente di tanti match ravvicinati.

Armando Casamonica combatterà questo sabato 25 giugno al Casalino Sky Park di Roma. In questi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match, ecco un estratto di quanto detto:

” Sfiderei chiunque in Italia, basta che rientri nella mia categoria. Ocampo è un duro, ma dominerò io il ring. Avere il supporto del pubblico di casa sarà emozionante”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Armando Casamonica vs Joshua Ocampo il 25 giugno a Roma

Armando Casamonica vs Joshua Ocampo il 25 giugno a Roma