CalcioNews

Arne Espeel è morto in campo dopo aver parato un rigore

Arne Espeel è morto in campo dopo aver parato un rigore

Arne Espeel, portiere del Winkel Sport B, è morto in campo a causa di un malore improvviso avvenuto subito dopo aver parato un calcio di rigore.

E’ successo tutto durante la partita di seconda serie tra Winkel Sport B e Sb Westrozebeke, in Belgio.

Una vera e propria tragedia che si è consumata sotto gli occhi della famiglia del povero calciatore belga; i genitori infatti erano presenti sugli spalti, mentre il fratello, suo compagno di squadra, si trovava in panchina.

 Arne Espeel non si è salvato neanche con l’intervento dei medici

Quando Arne Espeel ha avuto il malore, il Winkel Sport B stava vincendo 2 a 1 ed era appena stato assegnato un calcio di rigore a favore della Sb Westrozebeke.

Il giovane atleta para il rigore e salva la sua squadra, ma dopo l’esultanza si accascia atterra e perde la vita. Tutto è successo in pochi minuti.

Inutile l’intervento dei medici che non sono riusciti a salvare il giovane portiere neanche con l’uso del defibrillatore.

La tragica morte di Espeel (davanti agli occhi di suo fratello) si aggiunge alla scomparsa di Davide Gavazzi portiere de la Montagna Pistoiese (squadra dilettantistica toscana) anch’esso morto in campo durante una partita.