MMASport Da Combattimento

Arnold Allen vs Dan Hooker il 19 marzo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Arnold Allen vs Dan Hooker il 19 marzo

Arnold Allen torna in azione nel corso di questo 2022 e darà il benvenuto nella categoria dei pesi piuma a Dan Hooker il 19 marzo in Inghilterra, a Londra, nel corso di UFC Fight Night 204, evento che, ricordiamo, ha come main event il match valido per la divisione dei pesi massimi tra il britannico imbattuto in UFC Tom Aspinall e il russo ex campione Bellator degli heavyweight Alexander Volkov.

ARNOLD ALLEN CONTRO DAN HOOKER A UFC LONDRA

Torna in azione il talento britannico Arnold Allen e per di più avanti al suo pubblico. Arnold Allen è imbattuto in UFC, organizzazione in cui ha disputato otto match e attualmente compare nella posizione numero 7 nei ranking ufficiali dell’Ultimate Fighting Championship. Questo contro Hooker è il test più importante della sua carriera che, in caso di vittoria, lo proietta maggiormente nelle posizioni più alte della classifica.

Per Dan Hooker invece, si tratta del match di esordio nella divisione al limite delle 145 libbre. Al giorno d’oggi Dan Hooker è ottavo nei ranking UFC nella divisione al limite delle 155 libbre. Il combattente della Nuova Zelanda viene da una brutta e netta sconfitta contro il daghestano Islam Makhachev a UFC 267.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Arnold Allen vs Dan Hooker il 19 marzo Arnold Allen vs Dan Hooker il 19 marzo