IndoorNews

Arnold Classic 2023: il 6 Gennaio verrà annunciato il roster

Arnold Classic 2023: il 6 Gennaio verrà annunciato il roster

L’Arnold Classic 2023 sta prendendo sempre più forma e il prossimo 6 Gennaio verranno annunciate le categorie ed i partecipanti.

Dal 3 al 5 Marzo prossimo a Columbus nello stato dell’Ohio si disputerà quella che è la seconda gara più importante al mondo dopo il Mister Olympia, ovvero l’Arnold Classic.

Come sempre, oltre alle gare di Bodybuilding sia PRO che amatoriali, all’interno dell’Arnold Sports Festival saranno presenti anche competizioni riguardanti e Powerlifting, Strongman, Braccio di Ferro, MMA, Boxe e altri sport.

Per la lista dei partecipanti di tutti gli sport di tutte le categorie dell’Arnold Classic 2023 bisognerà aspettare il prossimo Venerdì 6 Gennaio.

 

Arnold Classic 2023: categorie e partecipanti saranno annunciati il 6 Gennaio

Il prossimo 6 Gennaio sarà una data fondamentale per l’Arnold Classic 2023.

Infatti tramite un post su tutti i canali social, l’account Arnold Sport ha confermato che nella giornata di Venerdì 6 Gennaio verranno annunciate tutte le categorie e i partecipanti della gara di Bodybuilding della IFBB Pro League.

Come succede dal 1989, anno della prima edizione dell’evento ideato da Arnold Schwarzenegger, gli atleti, sia uomini che donne non dovranno partecipare alle gare di qualificazione come succede per il Mister Olympia, ma ricoverano degli inviti che successivamente dovranno accettare.

Invito declinato a sorpresa dall’attuale campione in carica della categoria Classic Physique Terence Ruffin.

Per tutto il resto dei partecipanti bisognerà dunque aspettare la giornata di Venerdì 6 Gennaio 2023.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Sports Festival (@arnoldsports)