IndoorNews

Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente stradale

Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente stradale

Arnold Schwarzenegger è rimasto coinvolto in un incidente stradale con una ciclista nella giornata di ieri.

Il 7 volte Mister Olympia e attore austriaco naturalizzato statunitense ha vissuto attimi intensi nella giornata di Domenica 5 Febbraio dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale nelle vie di Los Angeles.

La stella del fitness e di Hollywood infatti avrebbe colpito una ciclista mentre stava girando a bordo della sua auto nella città di Los Angeles, nelle vie ad ovest.

Tuttavia Schwarzenegger sembrerebbe essere rimasto illeso dall’impatto mentre la donna in sella alla bicicletta è stato portata in ospedale.

 

Arnold Schwarzenegger ha urtato con la sua auto una ciclista

Arnold Schwarzenegger, stando a quanto riportato da TMZ nella giornata di Domenica 5 Febbraio è rimasto coinvolto in un incidente stradale.

A esattamente un mese dall’Arnold Classic, competizione di bodybuilding da lui ideata, Schwarzenegger avrebbe colpito una ciclista mentre era al volante della sua auto.

Secondo la sua versione fornita alle forze dell’ordine statunitensi e da testimoni oculari, la ciclista avrebbe improvvisamente invaso la sua corsia di marcia e l’incidente è avvenuto prima che Arnold potesse frenare e fermare l’auto.

Il 7 volte Mister Olympia alla fine è rimasto illeso dall’incidente, mentre la donna è stata costretta ad andare in ospedale a causa di alcune ferite riportate.