IFLFootball Americano

IFL 2022: Art Briles potrebbe lasciare i Guelfi Firenze?

IFL 2022: Art Briles potrebbe lasciare i Guelfi Firenze?

Il mondo del College Football ritrova Art Briles dopo sei anni di assenza. L’ex Head Coach di Baylor sarà l’Offensive Coordinator di Grambling State, uno degli atenei più importanti tra le HBCU, le scuole storicamente afroamericane, lasciando nel dubbio il suo futuro con i Guelfi Firenze, di cui è attualmente l’Head Coach.

Art Briles torna nel College Football, ma resterà momentaneamente a Firenze?

Nella notte è arrivata l’ufficialità che riguarda il nuovo ruolo di Art Briles nel College Football, ovvero quello di Coordinatore offensivo dei Grambling State Tigers, ateneo appartenente alla SWAC e facente parte della Division I-AA della NCAA.

Il suo futuro con i Guelfi Firenze, la squadra di cui ha ripreso le redini dopo la fortunata parentesi del 2019, sembra essere un’incognita, dato che il club non ha ancora dato un annuncio in merito al suo futuro.

L’ex Head Coach di Baylor University tornerà nel mondo del College Football dopo sei anni di assenza, quando fu licenziato dall’ateneo dopo lo scandalo a sfondo sessuale che ha coinvolto alcuni giocatori poi arrestati con l’accusa di stupro e aggressione sessuale, da cui ne è uscito pulito dopo che la NCAA ha deciso di non punire sia lui, sia la scuola lo scorso anno.

A quasi una settimana dall’inizio della Italian Football League 2022, dove i Guelfi Firenze apriranno la stagione contro i Panthers Parma nell’opener del 5 Marzo al Guelfi Sport Center, il team si ritroverà in mezzo a un mare di incertezza sul futuro del suo condottiero, che nella sua prima esperienza aveva portato i viola all’Italian Bowl, poi perso contro i Seamen Milano.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News