BoxeSport Da Combattimento

Artur Beterbiev sfida Dmitry Bivol per l’unificazione titoli

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Artur Beterbiev sfida Dmitry Bivol per l’unificazione titoli

Artur Beterbiev ha, ancora una volta, dimostrato la sua efficacia e potenza sconfiggendo sabato notte il campione WBO dei massimi leggeri Joe Smith Jr., in sole due riprese al Madison Square Garden di New York.

Il pugile russo, è ora in possesso delle cinture IBF, WBA e WBO della categoria e, secondo le volontà del suo promoter, Bob Arum, dovrebbe affrontare lo sfidante numero 1 designato dal WBO, Anthony Yarde.

Tuttavia, Artur Beterbiev ha un obiettivo molto più ambizioso tra le sue priorità.

Artur Beterbiev vuole Bivol per l’unificazione dei titoli

Nella conferenza stampa successiva al match di New York a Beterbiev è stato chiesto se fosse interessato ad un match per l’unifcazione dei titoli delle 175 libbre contro il campione WBC Dmitry Bivol e The Hammer non ha avuto esitazioni nel rispondere:”Si è il match di cui abbiamo bisogno“.

Dopo aver sconfitto Canelo Alvarez lo scorso Maggio, venendo così catapultato agli onori delle cronache, Dmitry Bivol non ha al momento un match già programmato.

Canelo, infatti, ha già deciso di affrontare prima la trilogia contro Gennady Golovkin, che avrà luogo il prossimo Settembre, per poi, eventulamente, dedicarsi alla preparazione della rivincita contro il talento russo,

Bivol, inoltre ha anch’egli già espresso la volontà di poter combattere in un match per l’unificazione delle cinture dei pesi massimi leggeri, quindi, la speranza è che il derby russo tra i due campioni possa avvenire per la gioia di tutti gli appassionati della nobile arte.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Artur Beterbiev sfida Dmitry Bivol per l'unificazione titoli
Artur Beterbiev sfida Dmitry Bivol per l'unificazione titoli