BoxeSport Da Combattimento

Artur Beterbiev vs Adam Deines: Beterbiev è positivo al COVID-19

Artur Beterbiev vs Adam Deines: Beterbiev è positivo al COVID-19

Dal nostro partner: FIGHT

Artur Beterbiev vs Adam Deines: Beterbiev è positivo al COVID-19

Artur Beterbiev è risultato positivo al COVID-19, pertanto il match contro Adam Deines, valido per le cinture WBC e IBF, previsto per il 30 gennaio prossimo è stato nuovamente rimandato.

Artur Beterbiev, campione dei pesi massimi leggeri IBF e WBC, è purtroppo risultato positivo al COVID-19, quindi l’incontro con lo sfidante Adam Deines, per le cinture IBF e WBC, è stato rimandato. I promotori dell’evento Top Rank non hanno ancora comunicato la nuova data per la quale sarebbe previsto il combattimento tra i due pugili. Il 2020 non è stato un anno particolarmente fortunato per la carriera sportiva di Beterbiev, dal momento che sono diverse le volte in cui ha dovuto rimandare degli incontri importanti per il suo futuro. Primo tra tutti il match valido per le cinture WBC e IBF contro l’imbattuto Fanlong Meng. Poi il pugile russo si sarebbe dovuto battere con Adam Deines già ad ottobre, ma il combattimento fu rimandato proprio al 30 gennaio 2021, a causa di problemi alla cassa toracica di Artur Beterbiev.

Tuttavia, auguriamo una pronta e veloce guarigione a Beterbiev perchè il prossimo anno la sua agenda sarà ricca d’impegni. Artur dovrà innanzitutto recuperare il match contro Deines, poi i suoi fan si aspettano che combatta contro il campione dei pesi massimi leggeri WBA Dimitry Bivol ed infine per lui, ci sarebbe in vista anche il chiacchierato match contro Joe Smith Jr. Joe a febbraio sarà impegnato contro Maxim Vlasov in un incontro valido per il titolo vacante dei pesi massimi leggeri WBO e nel caso riuscisse a conquistare la cintura, renderà il match contro Beterbiev decisamente interessante.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Artur Beterbiev vs Adam Deines: Beterbiev è positivo al COVID-19 Artur Beterbiev vs Adam Deines: Beterbiev è positivo al COVID-19