BoxeSport Da Combattimento

Artur Beterbiev vs. Marcus Browne: anteprima del match

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Artur Beterbiev vs. Marcus Browne: anteprima del match

Artur Beterbiev, il detentore delle cinture IBF e WBC dei pesi massimi leggeri, è largamente considerato il miglior pugile della categoria e l’ostacolo più duro nell’impresa, annunciata alcuni giorni fa da Canelo Alvarez, di voler diventare il campione indiscusso anche al limite delle 175 libbre.

L’imbattutto campione russo metterà in palio i suoi titoli contro lo sfidante obbligatorio designato dalla WBC, l’americano Marcus Browne, venerdi prossimo, 17 Dicembre, presso il Bell Centre di Montreal, Canada.

Artur Beterbiev vs. Marcus Browne: analisi del match

L’olimpionico statunitense del 2012, Browne, è uno dei migliori combattenti che il due volte olimpionico russo Beterbiev abbia mai affrontato durante la sua carriera professionistica di otto anni, e non si può escludere una vittoria a sorpresa per il 31enne americano.

Due anni fa, Browne ha facilmente sconfitto l’ex campione del mondo di due divisioni, Badou Jack per  decisione unanime in 12 round. Badou è un eccellente combattente, ma Browne ha vinto con agio.

Con il pedigree, la potenza, la velocità e le sue eccellenti capacità tecniche Browne, ha gli ingredienti per spingere Artur Beterbiev al limite.

Inoltre la possibilità futura di incontrare Canelo funge da ulteriore, notevole motivazione.

Il campione russo non è molto veloce ma è dotato di enorme potenza, è molto efficae nella corta distanza ed estremamente resistente. Le su migliori chance di vittoria sembrano risiedere in una conclusione prima del limite, mentre, alla distanza, potrebbe prevalere Browne.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Artur Beterbiev vs. Marcus Browne: anteprima del match Artur Beterbiev vs. Marcus Browne: anteprima del match