Aaron Ramsdale, dopo il match con il Tottenham, fu aggredito da un tifoso degli Hotspurs, che oggi si è costituito davanti a un tribunale.
Il fan si è dichiarato colpevole di aver non solo dato dei calci alla schiena del portiere dei Gunners, ma anche di aver lanciato degli oggetti sul terreno di gioco.
I fatti sono avvenuti durante il Derby di Londra dello scorso 15 Gennaio, quando il Tottenham sconfisse l’Arsenal per 2-0.
L’assalitore di Aaron Ramsdale si costituisce in tribunale dopo i fatti dell’ultimo derby
Nella mattinata di oggi, l’assalitore che ha aggredito Aaron Ramsdale dopo il North London Derby dello scorso 15 Gennaio, vinto per 2-0 dal Tottenham, si è dichiarato colpevole in tribunale.
Il trentacinquenne Joseph Watts si è costituito ammettendo di aver sbagliato nelle sue azioni, dichiarandosi colpevole di aggressione, accesso non autorizzato al terreno di gioco e di lancio di oggetti, dato che lanciò quattro monetine in campo.
Dopo gli attacchi, il Tottenham ha dichiarato tramite comunicato di bandire a vita il tifoso, condannando, insieme con la federazione e l’associazione locale dei giocatori, quanto avvenuto.
BREAKING: A 35 year of man who kicked Aaron Ramsdale has pleaded guilty to 3 charges. pic.twitter.com/KD7Pnw4VdP
— Sky Sports News (@SkySportsNews) February 17, 2023