CalcioNews

Assalitore di Aaron Ramsdale confessa davanti a un tribunale

Assalitore di Aaron Ramsdale confessa davanti a un tribunale

Aaron Ramsdale, dopo il match con il Tottenham, fu aggredito da un tifoso degli Hotspurs, che oggi si è costituito davanti a un tribunale.

Il fan si è dichiarato colpevole di aver non solo dato dei calci alla schiena del portiere dei Gunners, ma anche di aver lanciato degli oggetti sul terreno di gioco.

I fatti sono avvenuti durante il Derby di Londra dello scorso 15 Gennaio, quando il Tottenham sconfisse l’Arsenal per 2-0.

 

L’assalitore di Aaron Ramsdale si costituisce in tribunale dopo i fatti dell’ultimo derby

Nella mattinata di oggi, l’assalitore che ha aggredito Aaron Ramsdale dopo il North London Derby dello scorso 15 Gennaio, vinto per 2-0 dal Tottenham, si è dichiarato colpevole in tribunale.

Il trentacinquenne Joseph Watts si è costituito ammettendo di aver sbagliato nelle sue azioni, dichiarandosi colpevole di aggressione, accesso non autorizzato al terreno di gioco e di lancio di oggetti, dato che lanciò quattro monetine in campo.

Dopo gli attacchi, il Tottenham ha dichiarato tramite comunicato di bandire a vita il tifoso, condannando, insieme con la federazione e l’associazione locale dei giocatori, quanto avvenuto.