IndoorNews

Assoluti Italiani 2021 di Aerobica: Un Addio Emozionante

Assoluti Italiani 2021 di Aerobica: Un Addio Emozionante

Gli Assoluti Italiani 2021 di Aerobica si sono disputati nelle giornate del 5 e 6 giugno a Pomigliano D’Arco, Napoli, dove la Coppia Mista composta da Michela Castoldi e Davide Donati dell’Aerobic Fusion ha terminato la carriera agonistica tra gli applausi dei partecipanti e l’ottenimento di ulteriori medaglie, ad una settimana dai Mondiali.

Assoluti Italiani 2021 di Aerobica: una competizione piena di emozioni

Ad una settimana dall’oro ottenuto ai Mondiali di Baku, la coppia mista composta da Michela Castoldi e Davide Donati ha terminato la carriera agonistica agli Assoluti Italiani 2021, ottenendo la medaglia d’argento con 21.950 punti. Un finale agonistico terminato con una standing ovation dei partecipanti, compresi da chi li ha battuti: Anna Bullo e Marcello Pitteri del Gruppo Sportivo Sambughè, che hanno ottenuto l’oro con il totale di 22.700, hanno colto l’occasione per salutare il duo dell’Aerobic Fusion dal gradino più alto del podio. La medaglia di bronzo è andata al duo di Macerata, Arianna Ciurlanti e Francesco Blasi, con 21.700 punti.

La competizione è poi continuata con gli individuali, dove Anna Bullo (22.100) e Marcello Patteri (22.500) sono riusciti ad ottenere un ulteriore medaglia oro nelle rispettive categorie. Al secondo e terzo posto dell’individuale femminile, vi ritroviamo Sara Cutini (21.750) e Ylenia Barbagallo (20.850), invece nella maschile si è posizionato sul secondo gradino del podio Davide Nacci (22.200) mentre la medaglia di bronzo è andata a Francesco Sebastio (22.200).

In cima al podio della sezione Trio degli Assoluti Italiani 2021, ritroviamo Emanuele Caponera, Matteo Falera e Sara Natella della Ginnastica Agorà con 22.310 punti. Al secondo posto, si sono posizionati Sofia Cavalleri, Paolo Conti e Giulia Previtali dell’Aerobica Evolution (21.990), mentre la medaglia di bronzo è andata al terzetto dell’Artistica P. S. Elpidio composto da Nicole Alighieri, Sara Cutini e Martina Foresi (21.900).

Infine, nella sezione Gruppi, ha trionfato l’Aerobica Evolution con 22.340, compagine formata dai ginnasti Sofia Cavalieri, Elisa Conti, Paolo Conti, Silvia Paternieri, Ylenia Pezzotta e Giulia Previtali. Al secondo posto, si è posizionata la Ginnastica Agorà composta da Emanuele Caponera, Matteo Falera, Arianna Ferrazza, Sara Natella, Ginevra Presta e Leonardo Rossi (21.633), invece il terzo posto è andato al Gruppo Sportivo Sambughè formato da Anna Bullo, Martina Bullo, Victoria Buzgan, Marcello Patteri e Camilla Rizzotto (21.490).

Qui di seguito vi è la classifica completa di questi Assoluti Italiani:

Classifiche Assoluti Italiani

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Assoluti Italiani 2021 di Aerobica: Un Addio EmozionanteSeguici su Google News