NewsFormula 1

Aston Martin: il 10 Febbraio sarà presentata la vettura 2022

Aston Martin: il 10 Febbraio sarà presentata la vettura 2022

È l’Aston Martin il primo team di Formula 1 ad annunciare la data della presentazione ufficiale della vettura che scenderà in pista nella stagione 2022.

Per il secondo anno consecutivo saranno il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel e il giovane canadese Lance Stroll a guidare la monoposto del team britannico che per la prossima stagione si chiamerà AMR22.

L’evento della presentazione della nuova ARM22 verrà trasmesso via streaming Giovedì 10 Febbraio direttamente da Gaydon, il quartier generale della Cognizant Aston Martin F1 Team.

Aston Martin in cerca di riscatto nel 2022

Aston Martin ha molta fiducia per far fare dei buoni risultati nel 2022. Il team britannico ha l’obiettivo di riscattarsi dopo la deludente stagione 2021 dove non è arrivato oltre al settimo posto nella classifica costruttori con all’attivo un solo podio, conquistato da Sebastian Vettel al GP dell’Azerbaijan.

Che il cambio di regolamento tecnico del 2022 sia di aiuto all’Aston Martin in cerca di riscatto e orfana del team principal Otmar Szafnauer?

Appuntamento al 20 Marzo per il primo appuntamento della stagione 2022 sul circuito di Sakhir in Bahrein di Formula 1.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News