Aston Martin smentisce le voci di una risoluzione contrattuale con Sebastian Vettel.
Le dichiarazioni di Aston Martin sul rinnovo di Sebastian Vettel
Aston Martin smentisce le voci che volevano Sebastian Vettel lontano dalla scuderia di Silverstone al termine di questa stagione. Le due parti, alla fine della passata stagione, avevano trovato un accordo per un contratto a lunga scadenza che però doveva rispettare alcuni aspetti sportivi che, secondo alcune voci, al momento non sarebbero stati raggiunti.
Otmar Sfaznauer, Team Principal di Aston Martin, ha dichiarato: “Non ha assolutamente senso. Non abbiamo un piano B così come Vettel non ha un piano B; non c’è alcun contrasto tra di noi, potete chiederlo anche a lui. Sono sicuro che anche a lui piace lavorare qui e credo anche che sia solo questione di piccoli dettagli.”
Parlando poi della situazione contrattuale dell’ex pilota della Ferrari, Szafnauer ha aggiunto: “Ci sono delle opzioni sul rinnovo da entrambe le parti, stiamo solo limando i dettagli. Stiamo lavorando per concludere le trattative entro la fine della finestra trasferimenti piloti, credo che per il GP di Russia potremmo annunciare il rinnovo di Vettel.”