Ad imageAd image

ATP 250 Firenze: Trionfa Auger-Aliassime contro Wolf

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
ATP 250 Firenze: Trionfa Auger-Aliassime contro Wolf

ATP 250 Firenze: Félix Auger-Aliassime ha battuto J.J. Wolf nel torneo in terra toscana.

Il canadese, nella sua strada verso le ATP Finals di Torino, conquista l’ultimo torneo della FIT con la vecchia dicitura con un doppio 6-4 nei confronti dell’americano, alla sua prima finale della carriera.

- PUBBLICITA-

Per il ventiduenne nativo di Montréal è il secondo titolo vinto in carriera su undici finali giocate.

 

ATP 250 Firenze: Vince Félix Auger-Aliassime e spera ancora di essere a Torino

L’ATP 250 Firenze, ultimo torneo con il nome FIT da parte della federazione prima del cambio nome avvenuto oggi in FITP, data l’inclusione del Padel come disciplina, ha visto vincitore Félix Auger-Aliassime.

Il canadese ha trionfato al Palazzo Wanny contro l’americano J.J. Wolf, che ha raggiunto la sua prima finale della carriera, con un doppio 6-4 raggiunto in un’ora e quaranta minuti, aggrappandosi di nuovo all’obiettivo ATP Finals, manifestazione in programma a Torino, che lo vede settimo nel ranking.

Per il ventiduenne canadese è stato il secondo trionfo della sua carriera da professionista in undici finali raggiunte, il primo dopo quello di Febbraio, dove riuscì a sconfiggere Stefanos Tsitsipas a Rotterdam.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento