TennisNews

ATP 250 Napoli: Campo in condizioni pessime

ATP 250 Napoli: Campo in condizioni pessime

L’ATP 250 Napoli inizia il suo torneo nel weekend con le qualificazioni, ma non sono mancate le polemiche per le condizioni del campo di gioco.

Secondo alcune foto circolate, il terreno sul quale si dovrebbero disputare le gare presenta dei dossi e delle buche che minano la sicurezza dei giocatori.

Alcune partite sono state posticipate, mentre alcuni giocatori si sono rifiutati di scendere in campo.

ATP 250 Napoli: Pessimo inizio per il torneo nella città partenopea

L’ATP 250 Napoli, uno degli ultimi appuntamenti stagionali per il tennis internazionale nel nostro paese, è iniziato nel peggiore dei modi a causa del pessimo stato di condizione del campo di gioco.

La conversione dalla terra rossa al cemento dei campi del Tennis Club Napoli non ha dato i suoi frutti, con i terreni che presentano dossi e giunture staccate, un pericolo per la sicurezza dei giocatori coinvolti.

Alcune delle partite valevoli per la fase di qualificazione al torneo, in programma questo weekend, sono state posticipate, e alcuni giocatori si sono rifiutati di scendere in campo.

Questo torneo prevede anche delle partite nell’arena temporanea alla Rotonda Diaz. Si tratta inoltre il primo torneo con il nuovo nome della federazione, che ha incluso il padel tra le sue discipline.

 

Le condizioni del campo sopraccitato (photo by @nikebetting)
Le condizioni del campo sopraccitato (photo by @nikebetting)