TennisNews

ATP 500 Dubai, i risultati di oggi

ATP 500 Dubai, i risultati di oggi

L’ATP 500 Dubai ha visto molti tennisti protagonisti oggi in campo, vediamo come sono andati.

Nuovo giorno, nuove partite nell’ATP 500 di Dubai. Possiamo affermare, che anche oggi non sono mancate le sorprese. Per quanto riguarda i nostri tennisti, le sorprese sono più che positive, in quanto Nardi sta avendo un ottimo rendimento, confermato dalla vittoria di oggi su Bergs e dalla vittoria di Berrettini su O’Connell.

I due italiani stanno tenendo alto l’onore del tennis italiano questa settimana all’ATP 500 Dubai, soprattutto dopo le eliminazioni di Arnaldi e di Bellucci negli altri tornei. Plauso più che meritevole, va ancora una volta, al croato Cilic. Anche oggi ha dimostrato di essere un grande tennista, grazie alla vittoria, seppur sofferta in 3 set, contro l’australiano Popyrin. Aliassime ha battuto Borges in 3 set e Griekspoor, con lo stesso risultato, ha battuto il francese Humbert.

La sconfitta di quest’ultimo, forse, è il risultato più inaspettato della giornata di oggi. Conferme arrivano da Medvedev e Tsitsipas, i quali hanno battuto i loro rispettivi avversari, ovvero Perricard e Khachanov. Due match, ognuno con diversi motivi, che nascondevano delle insidie, che però sono state placate dai due tennisti. L’ultimo match, è stato quello di Halys contro Agut e ha visto il francese imporsi in due set sullo spagnolo. A domani per i prossimi risultati dell’ATP 500 Dubai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport Tennis (@skysporttennis)