Ad imageAd image

ATP: Fognini già eliminato dal Torneo di Sofia

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP Tour 250 di Sofia: esordio con sconfitta per Fabio Fognini, nel torneo dove Sinner è bicampione in carica, contro l’australiano Vukic (n.144).

Il primo degli italiani partecipanti al torneo (ci sono Sinner, Musetti e Sonego) è perciò già fuori dai giochi, mentre gli altri 2 essendo nel lotto delle teste di serie entreranno in gara al secondo turno e l’altro ha appena vinto un Titolo ATP.

- PUBBLICITA-

Sconfitta dolorosa quella di Fabio che cede per 7-6 (13-11) 7-5 in 1 ora e 53 minuti di gara, che cede in ambedue i set nei finali e che perde contro un avversario si più giovane, ma decisamente più modesto del nostro Fognini.

ATP 250 Sofia: attesa per Sinner e Musetti

ATP Sofia: Sinner ha vinto le edizioni 2020 e 2021 di questo torneo e ci torna con la speranza di fare uno straordinario tris.

Il campione in carica e testa di serie n.1 esordirà contro il portoghese Borges (n.93), avversario battibilissimo.

Anche Musetti è nel lotto delle teste serie, nel dettaglio la testa di serie n.4 del torneo, e affronterà il bulgaro Lazarov, tennista al n. 334, che partecipa al torneo grazie alle Wild card messe in campo dal torneo come padrone di casa.

Avversario che gioca spesso a livello Challenger, ma mai sottovalutare avversari modesti ma che non si conoscono alla fine dei conti.

Anche Fognini partiva favorito contro Vukic, ma alla fine ha ceduto.

Presente anche Lorenzo Sonego che domani giocherà contro l’arcigno, ma battibile, spagnolo Zapata Miralles (n.80).

Comunque le possibilità di un secondo titolo consecutivo, dopo quello di Sonego a Metz ci sono, e speriamo di sfruttarle.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento