Ad imageAd image

ATP Paris Bercy: out Sinner e Sonego

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
ATP 250 Napoli: L'organizzatore risponde alle polemiche

ATP Paris Bercy: avanti Musetti, fuori dai giochi Sinner e Sonego che escono sconfitti rispettivamente da Huesler e da Tiafoe.

Se Sonego ci si poteva aspettare una sconfitta dallo statunitense semifinalista a New York, meno attesa è la sconfitta del tennista di San Candido contro Huesler.

- PUBBLICITA-

Nello specifico, Sinner esce sconfitto dalla sfida con Huesler con lo score di 6-2 6-3 in un’ora e 9 minuti, Sonego invece cede a Tiafoe con lo score di 6-4 6-4 in un’ora e 16 minuti.

Insomma una vittoria netta, ma anche due sconfitte nette nel primo turno dell’ultimo torneo ATP dell’anno.

ATP Paris Bercy: giornata in chiaro scuro per gli azzurri.

Al Torneo ATP 1000 di Parigi, sul cemento indoor, due sconfitte molto pesanti. Sia per lo score, sia per la durata degli incontri.

Ciò che comunque può consolare, è il fatto che Sonego esce sconfitto da un avversario di ottimo livello, soprattutto sul Cemento, e che Jannik non è assolutamente in forma.

La speranza è che Sinner risolva i problemi fisici in vista della Davis che ci vedrà affrontare gli USA a Malaga.

Anche perché anche Berrettini non è al Top, anzi, ha dovuto proprio rinunciare al Torneo di Parigi.

Quindi avremo in gara, Fognini, ripescato (al posto di Berrettini stesso) come Lucky Loser, e Musetti che ha nel primo pomeriggio, battuto Cilic.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento