OutdoorNews

ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP Umago 2022: Jannik Sinner vince il torneo

ATP Umago 2022: Jannik Sinner ha battuto Carlos Alcaraz in Croazia e ha vinto il suo sesto titolo della carriera.

L’altoatesino, in due ore e mezza, ha sconfitto il murciano per 6-7, 6-1, 6-1, conquistando così il Croatian Open e la seconda delle tre sfide disputate ad oggi contro il futuro numero quattro al mondo.

Per il giovane tennista italiano, al suo primo torneo dopo Wimbledon, è il quinto ATP 250 vinto in carriera.

ATP Umago 2022: Sinner conquista la Croazia battendo Alcaraz

ATP Umago 2022: Jannik Sinner, dopo nove mesi, torna a vincere un torneo del circuito ATP, battendo in tre set Carlos Alcaraz in una finale anticipata da tutti come il primo atto di una lunga rivalità.

In due ore e mezza, l’altoatesino ventenne ha battuto per 6-7 (5-7), 6-1, 6-1 il murciano, che nella gara di ieri aveva accusato alcuni problemi alla caviglia e ha dovuto stringere i denti per poter giocare questa sera.

Dopo un primo set sofferente, l’azzurro ha preso il largo e ha dominato le altre due riprese, portando a casa il terzo scontro diretto tra i due e portandosi in vantaggio per due partite vinte a una nella rivalità tra due dei migliori giovani prospetti del Tennis mondiale. Con il titolo vinto all’ATP Umago 2022, Sinner ha conquistato il primo torneo della stagione, il sesto in carriera e il quinto ATP 250 da professionista.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News