TennisNews

Auger Aliassime batte Barrere e va ai quarti

Auger Aliassime batte Barrere e va ai quarti

Auger Aliassime batte il francese Barrere e si qualifica ai quarti di finale del torneo ATP di Rotterdam.

Tutto facile per il canadese Auger Aliassime che, dopo aver battuto facilmente Sonego ai sedicesimi, si impone in un match praticamente a senso unico anche sul francese Barrere per 6-4 6-3.

Il tennista canadese ha messo ancora una volta in mostra tutto il suo talento cristallino, mettendo a segno punti con il solito dritto fantastico e un servizio davvero insidioso. Barrere è rimasto in partita soprattutto nel primo set dove è riuscito a breakkare un distratto Aliassime. Ma sul finale, sempre del primo set, l’atleta di Montreal si è svegliato è ha riacchiappato il match indirizzandolo definitivamente.

 Auger Aliassime va ai quarti. Chi incontrerà al prossimo turno?

Dopo aver superato con grande facilità Sonego e Barrere nei primi due turni, Auger Aliassime si prepara alle fasi finali del torneo ATP di Rotterdam.

In programma per lui ci sono i quarti di finale, che saranno disputati con il vincitore tra Medvedev e Van De Zandschulp. Con ogni probabilità il canadese incontrerà il tennista russo, nettamente superiore rispetto a Van De Zandschulp.

Auger Aliassime e Medvedev si sono incontrati già diverse volte durante il corso della loro carriera. I precedenti sono 4 e sono tutti a favore del russo.