IFLFootball Americano

Austin Albericci è il nuovo QB dei Ducks Lazio

Austin Albericci è il nuovo QB dei Ducks Lazio

Austin Albericci è il nuovo Quarterback dei Ducks Lazio per la Italian Football League 2023.

Il giovane regista proveniente da Rutgers e alla sua prima esperienza oltreoceano è già nella capitale per assaporare i primi momenti con la sua nuova squadra che debutterà in Week 2 contro gli Stainless Steel Warriors.

Il nativo di Closter, nel New Jersey, sostituirà Calvin Stitt, che ha disputato la stagione 2022 con i capitolini.

 

Austin Albericci: Ecco il nuovo quarterback dei Ducks Lazio

I Ducks Lazio completano i posti per gli Import Players con l’arrivo a Roma del giovane Austin Albericci, QB proveniente dai Rutgers Scarlet Knights, che sarà il terzo e ultimo straniero della squadra allenata a partire da quest’anno da Sergio Scoppetta.

Il nativo del New Jersey, che non ha mai avuto modo di scendere in campo per la formazione della Big 10 Conference se non nel ruolo di Holder, ha accumulato ottimi numeri in High School a Demarest, dove nel suo anno da Senior ha totalizzato 42 TD per 3000 yarde complessive.

Con la conferma di Tim Russell e Ryan Curtiss in campo e l’arrivo di Austin Albericci in cabina di regia, i Ducks Lazio proveranno ad agguantare quel posto ai Playoff che è mancato lo scorso anno ai danni di Warriors Bologna e Vipers Modena, unione che i capitolini sfideranno in Valsamoggia, come Stainless Steel Warriors, il prossimo 11/12 Marzo nella Week 2 della IFL 2023.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Albo (@austin_albericci)