The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Austin Aries chiude il suo profilo Twitter

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Austin Aries chiude il suo profilo Twitter

Il due volte ROH World Champion Austin Aries sta continuando a lottare in alcune federazioni indipendenti, dopo aver abbandonato il mondo del wrestling major qualche anno fa. L’ultimo match del Greatest Man That Ever Lived risale allo scorso 20 febbraio quando ha affrontato Alexander Hammerstone in un match valido per il GSW World Title durante il PPV GSW Inception.

La scelta di Austin Aries: cancellato il profilo Twitter

Nella giornata di oggi i fan di Double A si sono accorti di un’importante decisione presa da Austin Aries. Il profilo Twitter del wrestler, infatti, è stato cancellato.

Negli ultimi tempi l’atleta era stato al centro di diverse polemiche per essersi dichiarato “anti-mask” e di aver più volte sponsorizzato dei “meet & greet” con dei fan senza l’obbligo di indossare la mascherina. Staremo dunque a vedere se il 42enne di Milwaukee deciderà di tornare sui social network o se preferirà allungare questa “pausa” che si è preso dal mondo del web.

Austin Aries chiude il suo profilo Twitter

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!