NewsOutdoor

Austin Meadows giocherà per i Detroit Tigers

Austin Meadows giocherà per i Detroit Tigers

Austin Meadows sarà un nuovo giocatore dei Detroit Tigers. Il suo ingaggio è stato reso noto durante la notte di ieri, lunedì 4 aprile.

L’outfielder 26enne lascerà dunque i Tampa Bay Rays, squadra nella quale giocava dal 2018.

Austin Meadows: Alcune statistiche

I Detroit Tigers sono migliorati molto quest’anno dopo diverse stagioni fallimentari. E ora, con l’arrivo di Austin Meadows, la situazione dovrebbe soltanto migliorare.

Meadows si unisce quindi a Javier Báez, infielder che ha firmato un accordo con i Tigers lo scorso 1 dicembre, e a Spencer Torkelson, uno dei migliori prospetti delle major.

Austin Meadows, che compirà 27 anni il prossimo 3 maggio, è un battitore con 70 fuoricampo e 225 punti battuti a casa in 375 partite di carriera giocate nelle ultime quattro stagioni. Nel 2018 è stato ingaggiato dai Pittsburgh Pirates, per poi essere scambiato con Tampa Bay nell’affare Chris Archer a luglio dello stesso anno.

Nella stagione 2019, Austin Meadows venne convocato per la prima volta per l’All-Star Game. Al termine della stagione risultò essere il miglior giocatore della squadra in media battuta, fuoricampo battuti, punti segnati e punti battuti a casa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News