The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Austin Theory: pubblicati video e foto personali

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling

Austin Theory: pubblicati video e foto personali

Austin Theory, fresco di ritorno in azione, si trova immischiato in un’altra brutta situazione a causa della pubblicazioni di alcuni suoi filmati personali.

La scorsa notte, l’ex discepolo di Seth Rollins ha fatto il suo ritorno a NXT TakeOver: WarGames entrando nella famiglia Gargano. Un ritorno che ha diviso l’opinione pubblica ma, a quanto pare, qualcuno ha fatto peggio di una semplice disapprovazione in quanto un utente anonimo pare abbia pubblicato dei contenuti intimi e personali di Theory su un noto portale di contenuti per adulti.

I video in questione

L’username dell’autore delle pubblicazioni, stando a quanto rivelato da Ringside News, è un termine utilizzato per parlare di atti illegali contro minori, accusa che ha coinvolto lo stesso Austin Theory lo scorso giugno e che gli è costato il posto nel Main Roster. I video, caricati subito dopo la sua apparizione al TakeOver, sarebbero sostanzialmente dei piccoli filmati fatti col telefonino che lo vedono in diverse pose compromettenti prima di mostrare il suo volto. Per rispetto verso i più sensibili non saranno allegati foto e video ma, al momento della stesura di questo articolo, è tutto facilmente reperibile.

A rischio il contratto con la WWE?

Non è ancora nota la reazione sia di Austin Theory che della WWE. Basandosi sulle recenti vicende la compagnia di Stamford tenderebbe a non punire nessun comportamento che possa sfociare sul legale. Solo dopo una chiara ricostruzione dei fatti si potranno capire meglio le posizioni. Stiamo monitorando la situazione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Austin Theory: pubblicati video e foto personali

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.