NewsOutdoor

AVIV Dubai Championship: Laporta Ad Un Passo Dal Play-Off

AVIV Dubai Championship: Laporta Ad Un Passo Dal Play-Off

All’AVIV Dubai Championship, Francesco Laporta ha sfiorato il birdie alla 18 che lo avrebbe portato al play-off. Il pugliese, insieme a Migliozzi, ha staccato il pass per il DP World Tour Championship, ultimo appuntamento stagionale che vedrà sfidarsi i migliori giocatori del circuito europeo maschile.

AVIV Dubai Championship: Laporta 2° all’ultimo appuntamento dell’European Tour

L’AVIV Dubai Championship 2021, penultimo appuntamento dell’European Tour, ha visto tra i principali protagonisti Francesco Laporta: l’azzurro ha terminato l’evento al 2° posto con un punteggio di 266 (66 64 67 69, -22) colpi, insieme all’austriaco Bernd Wiesberger. Ad imporsi sul percoso del Jumeirah Golf Estaters (Fire Course, par 72) è stato Joachim Brandt Hansen con uno score di 265 (63 67 67 68, -23).

Francesco Laporta è riuscito a mettere a segno un ultimo round ‘bogey free’ con tre birdie, ma anche il danese ha dato il meglio di sé il quale, grazie ad un birdie in più rispetto al pugliese, ha trovato il secondo successo in carriera sull’European Tour all’AVIV Dubai Championship.

Laporta, in questo torneo, ha sfiorato il birdie all’ultima buca con la pallina che non è entrata per un millimetro. Il quarto birdie di giornata gli avrebbe permesso di forzare la gara al play-off e di giocarsi la vittoria dell’AVIV Dubai Championship allo spareggio. Per il pugliese si tratta della quinta Top 10 della stagione.

Grazie al risultato ottenuto in questa penultima tappa dell’European Tour, Laporta ha staccato il pass per l’ultima gara risalendo fino al 35° posto della “Race to Dubai” e rappresenterà l’Italia insieme a Guido Migliozzi, 13° nella ‘money list’.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News