The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bad Bunny: Adam Pearce spiega com’è stato lavorare con lui

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Bad Bunny è stato una delle rivelazioni più gradite dell’ultimo periodo per la federazione con base a Stamford. Infatti il rapper portoricano ha sorpreso molto in positivo sia gli appassionati della disciplina che gli addetti ai lavori con la sua prestazione nel suo match di debutto in coppia con Damian Priest nell’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals dove ha affrontato The Miz e John Morrison.

Il parere di Adam Pearce su Bad Bunny

Proprio del cantante ha voluto parlare l’ex NWA Worlds Champion, che lo ha allenato in vista del tanto atteso match, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Digital Spy. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’ex wrestler e dipendente WWE:

Per la gente sarà buffo sentirlo e probabilmente non ci crederà ma con Bunny ho adottato lo stesso metodo che utilizzo con qualsiasi altro nuovo arrivo al Performance Center. Devi avere un’idea di quali siano le abilità atletiche e la passione che uno ci mette prima di approfondire ciò che facciamo. Ed è successo che lui ama quello che facciamo. Si è capito subito che c’era passione ed andava oltre al: “Sono un fan e guardo RAW e SmackDown.” Non l’ho mai sentito pronunciare la parola No. Lo abbiamo messo alla prova come qualsiasi altro e ne sono orgoglioso. Si è Bad Bunny, si è una celebrità, un vincitore di un Grammy Award, ma ha fatto ogni singola cosa che fa ogni tirocinante. Dovrebbe essere orgoglioso di cosa ha fatto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!