The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bad Bunny: la WWE commenta la vittoria del Grammy Award

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Bad Bunny: la WWE commenta la vittoria del Grammy Award

Bad Bunny è l’attuale WWE 24/7 Champion e potrebbe combattere a WrestleMania 37 in coppia con Damian Priest ed affrontare il tag team composto da The Miz & John Morrison.

Nel frattempo, la WWE è orgogliosa di avere all’interno del proprio roster un vincitore di un Grammy Award. Infatti, nella 63a edizione, il cantante portoricano si è aggiudicato il premio come “Best Latin Pop Or Urban Album”, grazie al suo album “YHLQMDLG”.

La WWE si congratula con Bad Bunny

Bad Bunny si sta esibendo regolarmente a WWE RAW, dove, in compagnia dell’ex NXT North American Champion Damian Priest, si sta scontrando con l’ex WWE Champion The Miz e con John Morrison, all’interno di una faida iniziata nell’ultima edizione di WWE Royal Rumble.

La WWE si è congratulata con il cantante portoricano per la vittoria del Grammy Award, attraverso il seguente post su Instagram: “Congratulazioni al WWE 24/7 Champion Bad Bunny per aver vinto il GRAMMY Award come Best Latin Pop Album!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!