The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bad Bunny: la WWE conferma il suo ruolo per WrestleMania 37?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Bad Bunny: la WWE conferma il suo ruolo per WrestleMania 37?

Bad Bunny è l’attuale WWE 24/7 Champion e potrebbe combattere a WrestleMania 37 in coppia con Damian Priest ed affrontare il tag team composto da The Miz & John Morrison.

Stanotte, inoltre, il cantante portoricano si è reso protagonista nell’ultima edizione dei Grammy Awards, avendo vinto il premio come “Best Latin Pop Or Urban Album”, grazie al suo album “YHLQMDLG”.

La WWE conferma l’importante ruolo di Bad Bunny a WrestleMania 37?

La WWE sta cominciando a vendere i biglietti per le due serate di WrestleMania 37, che si terranno il 10 aprile e l’11 aprile e potrebbero rappresentare il più grande evento live negli Stati Uniti d’America nell’era del COVID-19.

All’interno di Ticketmaster, il sito che si occupa della vendita dei biglietti, sono state rilevate ulteriori informazioni, tra cui un nuovo poster di WrestleMania 37.

Nel poster che pubblicizza il “ritorno in business” di WrestleMania 37, ci sono gli attuali protagonisti annunciati per il più grande evento dell’anno, ma anche la presenza di Bad Bunny.

Ciò, dunque, dovrebbe confermare l’importante ruolo che il cantante portoricano, fresco vincitore di un Grammy, avrà a WrestleMania 37, dove, come affermato in precedenza, dovrebbe combattere in un tag team match con Damian Priest ed affrontare la coppia composta da The Miz & John Morrison.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!