Sport Da CombattimentoNews

Badr Hari vs Alistair Overeem confermato per ottobre

Badr Hari vs Alistair Overeem confermato per ottobre

Badr Hari avrà un importante compito nel suo prossimo incontro: accogliere il veterano delle MMA e della kickboxing Alistair Overeem in GLORY.

“The Demolition Man”, ex campione Strikeforce e DREAM dei pesi massimi, ha deciso di tornare nel mondo della kickboxing dopo il suo ultimo match in UFC. GLORY Kickboxing lo ha messo sotto contratto, annunciandolo come sfidante per il campione Rico Verhoeven.

Tuttavia, un infortunio ha impedito il suo debutto, che è stato ora riprogrammato per ottobre.

Alistair Overeem affronterà Badr Hari al suo debutto

Badr Hari ha riaffrontato Arkadiusz Wrzosek due mesi fa a GLORY 80, evento noto per essere stato interrotto dalle rivolte in arena, proprio durante tale scontro.

Per il leggendario kickboxer di origine marocchina, affrontare un grande nome come Alistair Overeem sarà un ottimo modo per rifarsi dalla triste e prematura fine di quella serata.

A riportare la notizia è lo storico quotidiano olandese Algemeen Dagblad, confermato successivamente dall’organizzazione sui propri social media.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News