MotoGPMotori

Bagnaia è in corsa per i Laureus Awards

Bagnaia è in corsa per i Laureus Awards

Bagnaia è stato inserito tra i candidati nella categoria “Comeback of the Year” dei Laureus Awards.

La vittoria del mondiale MotoGp, ottenuta dopo aver recuperato 91 punti di svantaggio durante la stagione scorsa, ha permesso a Bagnaia di diventare uno dei favoriti per la vittoria del premio “Comeback of the Year”.

L’ultimo italiano ad esserci riuscito è stato Valentino Rossi nel 2009, si tratta quindi di un riconoscimento che manca da ben 14 anni.

Bagnaia insieme a Messi e Mbappè . Conquisterà il premio?

Francesco Bagnaia, il campione del mondo di MotoGp, sarà in corsa per gli oscar dello sport insieme ad altre stelle di fama mondiale.

Tra i nomi spiccano i due fuoriclasse del PSG, Messi e Mappe, che si contenderanno il titolo di “miglior sportivo dell’anno”. Alla premiazione saranno presenti anche i candidati Christian Eriksen, Steph Curry, Nadal, Alcaraz, Verstappen, Tiger Woods, Mikaela Shiffrin e Katie Ledecky.

Bagniaia ha commentato così la sua nomination: “Essere tra i candidati per i Laureus World Comeback of the Year è un grande onore per me. Lo scorso anno ho visto il riconoscimento che stato conferito a Valentino Rossi come Laureus Sporting Icon, e oggi essere nominato per uno dei più prestigiosi premi sportivi a livello internazionale per me già un grande motivo di orgoglio”.