Football AmericanoNews

Baker Mayfield out contro i Denver Broncos

Baker Mayfield out contro i Denver Broncos

I Cleveland Browns continuano ad avere problemi di infermeria e dovranno fare a meno anche di Baker Mayfield per la sfida di domani notte contro i Denver Broncos.

Baker Mayfield non sarà dell’incontro domani notte dopo l’infortunio rimediato Domenica

Per la prima volta da quando è diventato titolare nel lontano 2018, Baker Mayfield non giocherà dal primo snap contro i Denver Broncos nell’opener della Week 7 della stagione NFL. La decisione è arrivata dopo l’infortunio che lo ha tenuto per qualche azione fuori dal campo nella partita precedente, quella persa dai Browns contro gli imbattuti Arizona Cardinals.

Sarà l’ex Minnesota Vikings Case Keenum a guidare l’attacco dei Cleveland Browns nel Thursday Night Football in programma nella notte tra Giovedì e Venerdì contro Denver, in un match dove entrambe le squadre sono costrette a vincere per rimanere con un record positivo.

Si è parlato di infermeria piena per i Browns, che dovranno fare a meno anche di Nick Chubb e Kareem Hunt, ma Baker Mayfield ha delle buone probabilità di rientrare per la Week 8, dove affronteranno i Pittsburgh Steelers.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News