NewsCalcio

Barcellona: Ferran Torres registrato grazie ad Umtiti

Barcellona: Ferran Torres registrato grazie ad Umtiti

Il Barcellona è finalmente riuscito a registrare il contratto di Ferran Torres, di cui era già stato annunciato l’acquisto per 55 milioni di Euro. L’ufficializzazione del contratto dello spagnolo è avvenuta solo in un secondo momento, in quanto le regole della federazione calcistica spagnola prevedono un limite al monte ingaggi che impediva ai Blaugrana di portare a termine il contratto dell’ex City.

Barcellona: Ferran Torres deve ringraziare Umtiti

Per permettere la registrazione del contratto, i catalani dovevano ridurre il proprio monte ingaggi. Grazie alla cessione in prestito di Coutinho (operazione che da sola non sarebbe stata sufficiente, stando alle parole del direttore sportivo) ma, soprattutto, al rinnovo al ribasso di Samuel Umtiti, il Barcellona è riuscito ad ottenere lo spazio necessario per ratificare l’ingaggio del 21enne.

Il team ha voluto ringraziare il difensore francese per il suo attaccamento alla maglia, che lo vedrà impiegato con i Blaugrana fino al 2026. Ferran Torres rimane comunque non a disposizione, in quanto è risultato positivo al COVID pochi giorni dopo la firma del contratto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022