The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Baron Corbin è molto amato nel backstage WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Baron Corbin è molto amato nel backstage WWE

Baron Corbin ha perso la sua corona da re contro Shinsuke Nakamura, segnando un momento significativo nella carriera di The Lone Wolf e che lo porterà sicuramente ad un altro cambiamento del suo personaggio.

Ora non verrà più chiamato King Corbin, ma potrebbe arrivare qualcosa di ancora più interessante per lui. Secondo le ultime notizie, sembra infatti che il wrestler sia uno dei più amati all’interno del backstage, e la WWE è pronta a dargli il nuovo nome “Happy Corbin“.

Baron Corbin: un grande esempio per tutti

Andrew Zarian, durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, ha rivelato che Corbin è molto amato nel backstage della WWE, e viene definito come uno dei migliori con cui lavorare all’interno della federazione. Questo mostra un lato inaspettato del lottatore, che viene visto in malo modo dal WWE Universe durante gli spettacoli.

Baron Corbin è amato in compagnia. Forse non dai fan, ma posso dirti che un ex scrittore una volta mi ha detto che è una delle persone migliori con cui lavorare perché non è duro e lavora bene in gruppo. Noi fan lo guardiamo e non siamo molto convinti, ma l’astio nei suoi confronti sembra essere cambiato in una strana maniera.

Durante la serie TV WWE Breaking Ground sono stati sottolineati i lati positivi di Corbin: un ragazzo molto rilassato e cool, che ama gli orologi costosi, le auto e il barbecue, e uno dei migliori con cui lavorare in WWE. Questo potrebbe essere il motivo per cui Baron Corbin è costantemente uno dei wrestler più utilizzati dalla federazione. 
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Baron Corbin è molto amato nel backstage WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!