NewsOutdoor

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 2 Agosto

Baseball Tokyo 2020: I risultati odierni

Inizia il secondo turno nel Baseball Tokyo 2020.

Due partite nel giro di poche ore.

Baseball Tokyo 2020: Le partite del secondo turno

Corea del Sud – Israele

Tutto troppo facile per gli asiatici, che archiviano la pratica Israele in sette inning.

Hae Min Park apre le marcature nel primo inning e un fuori campo di Ji Hwan Oh porta il punteggio sul 3-0. Israele accorcia le distanze con Mitch Glasser su situazione di Base su ball di Danny Valencia, ma con sette punti di fila, i coreani ampliano il loro vantaggio. L’ultimo chiodo sulla bara lo mette Hyunsoo Kim, che fissa l’11-1 finale con cui la Corea del Sud passa il turno nel Baseball Tokyo 2020, condannando allo spareggio la formazione europea, con Sangwoo Cho che batte Joey Wagman sul monte di lancio.

Giappone – Stati Uniti

Nel terzo inning passano avanti i nipponici con le corse in casa base di Hayato Sakamoto e Masataka Yoshida. Gli Stati Uniti riescono a passare avanti con Triston Casas, Todd Frasier ed Eric Filia, mentre Munetaka Muramaki pareggia i conti nell’inning successivo. Casas segna un fuori campo nella ripresa seguente e porta avanti gli americani, mentre rispondono Seiya Suzuki con un home run e la corsa in casa base di Hideto Asamura. Suzuki segna di nuovo per pareggiare i conti nel nono inning e portare il match agli extra innings.

Alla fine è Yuki Yanagita su valida di Takuya Kai a vincere l’incontro e a mandare in semifinale nel Baseball Tokyo 2020 i nipponici, con Rioji Kuribayashi a vincere su Edwin Jackson Jr.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 2 AgostoSeguici su Google News