NewsOutdoor

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 3 Agosto

La Repubblica Dominicana batte Israele nel Baseball Tokyo 2020

Tempo di ripescaggi nel Baseball Tokyo 2020.

Israele e Repubblica Dominicana si giocano la possibilità di affrontare gli Stati Uniti per un posto in semifinale.

Baseball Tokyo 2020: La Repubblica Dominicana batte Israele 7-6

Avanti di due i caraibici nel terzo inning con Emilio Bonifacio, su sacrifice fly di Julio Rodriguez, e Jeison Guzman, su errore al lancio del catcher nel tentativo di eliminare un giocatore intento a rubare una base. Nel quinto inning passano in vantaggio gli israeliani con i punti segnati da Ty Kelly, Zack Penprase, Mitch Glasser e Scotty Burcham. I caraibici pareggiano i conti nel sesto inning con Erick Mejia e l’ex MLB José Bautista in casa base, per poi tornare sopra con il fuori campo di Guzman, ma la gioia dura poco perché Danny Valencia fa a suo modo home run e i dominicani devono ricominciare da capo.

Jonah Mieses porta di nuovo in parità l’incontro con un fuoricampo nel nono inning e il singolo di Bautista manda in casa base Yefri Perez per chiudere l’incontro sul 7-6 per la Repubblica Dominicana. Luis Castillo batte Zack Weiss sul monte di lancio e i caraibici affronteranno gli Stati Uniti per un posto in Semifinale, mentre Israele finisce la sua avventura nel Baseball Tokyo 2020.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 3 AgostoSeguici su Google News