NewsOutdoor

Baseball Tokyo 2020: Stati Uniti in finale

Baseball Tokyo 2020: I risultati odierni

Come nel Softball, sarà Stati Uniti – Giappone la finale per la medaglia d’oro.

Battuta la Corea del Sud, che affronterà la Repubblica Dominicana per il bronzo, in semifinale per 7-2.

Giappone – Stati Uniti per la medaglia d’oro nel Baseball Tokyo 2020

Sopra nel secondo inning gli Stati Uniti con il singolo di Jack Lopez, che manda alla base principale Mark Kolzsvary. Jamie Westbrook batte un fuoricampo nel quarto inning per raddoppiare, ma la selezione americana viene raggiunta dal singolo di Hae Min Park che manda in casa base Kyoungmin Hur, per il 2-1 momentaneo.

Nel sesto inning la squadra a stelle e strisce si scatena, segnando cinque punti di fila che sono fondamentali per il trionfo finale, mentre arriva, su errore della difesa, il secondo punto dei coreani da parte di Kunwoo Park, che serve a poco per il risultato finale.

Ora, una giornata di riposo per tutti prima delle finali di questo sabato del Baseball Tokyo 2020, che vedranno Corea del Sud e Repubblica Dominicana giocarsela per il bronzo, mentre Stati Uniti e Giappone, come nella controparte femminile, il Softball, se la giocheranno per l’oro.

Nell’unico scontro tra le due finaliste del Baseball Tokyo 2020, il Giappone aveva sconfitto per 7-6 gli Stati Uniti nel secondo turno del torneo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Baseball Tokyo 2020: Stati Uniti in finaleSeguici su Google News