BasketIndoor

Basket NCAA: Fattorino invade il campo

Basket NCAA: Fattorino invade il campo

Il Basket NCAA è stato protagonista di un avvenimento curioso capitato questa notte.

Un membro di UberEats, nel corso della partita tra Duquesne e Loyola-Chicago, ha invaso il campo nel tentativo di completare una consegna nel corso del suo turno di lavoro.

Il fatto è avvenuto all’inizio del secondo tempo del match, per la cronaca vinto dai padroni di casa, suscitando scalpore per come il fattorino è riuscito ad entrare nell’arena.

 

Fattorino di UberEats interrompe una partita del Basket NCAA

Nel corso dell’incontro di Basket NCAA tra le università di Duquesne e Loyola-Chicago, entrambe appartenenti alla Atlantic 10 Conference, un fattorino di UberEats ha invaso il campo nel tentativo di completare una consegna.

Infatti, all’inizio del secondo tempo dell’incontro tra le due compagini della stessa lega, il giovane ragazzo addetto alle consegne, che è entrato nel terreno di gioco, ha momentaneamente fermato la partita tra l’ilarità e l’imbarazzo della situazione, portando però a termine il suo compito in tempo molto breve.

Per la cronaca, i Duquesne Dukes hanno vinto per 72-58, ottenendo la loro quattordicesima vittoria un ventuno apparizioni quest’anno, residiendo al sesto posto nella Conference.