The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Batista: i motivi dietro l’esclusione dalla WWE Hall of Fame

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Batista: i motivi dietro l’esclusione dalla WWE Hall of Fame

Batista ha scritto pagine indelebili della storia della federazione con base a Stamford. The Animal è stato uno dei wrestler più importanti nel primo decennio del nuovo millennio ed anche le sue ultime apparizioni negli show targati WWE sono sempre state accolte molto calorosamente dagli appassionati della disciplina. L’attore doveva essere introdotto nella Hall of Fame lo scorso anno ma il Covid-19 ha rimandato tutto, adesso sembrava essere giunto il momento giusto ma sono sorti dei problemi.

Perché Batista non sarà introdotto?

Sull’argomento è voluto intervenire Dave Meltzer nel corso del programma radiofonico del Wrestling Observer. Il giornalista ha reso noto che tra l’ex membro dell’Evolution e la WWE sono sorti dei problemi legati a degli impegni di The Beast che non gli permetteranno di prendere parte alla cerimonia. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni:

Quindi Dave Bautista non verrà introdotto nelle Hall of Fame dopotutto. Il motivo dietro a tutto ciò è perché lui aveva già degli impegni fissati il giorno della cerimonia. La situazione è strana.

Per scoprire se qualcosa cambierà non resta che aspettare il giorno della cerimonia, ma molto probabilmente neanche quest’anno Batista entrerà nell’arca della gloria della federazione di proprietà di Vince McMahon.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Batista: i motivi dietro l’esclusione dalla WWE Hall of Fame

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!