The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Batista parla della sua mancata presenza alla Hall of Fame

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Batista parla della sua mancata presenza alla Hall of Fame

La Hall Of Fame WWE tornerà quest’anno con una cerimonia che unirà le classi 2020 e 2021. In questa cerimonia il grande assente sarà Batista il quale ha creato più di un dubbio sui suoi attuali rapporti con la WWE. A smentire il tutto è arrivato lo stesso lottatore a spiegare le ragioni della sua assenza.

Le parole di Batista

Dal suo profilo Twitter, The Animal ha spiegato che la sua assenza è dovuta ad un impegno lavorativo già preso e che, a malincuore, ha dovuto rinunciare a questa splendida occasione:

Al WWE Universe. Purtroppo, a causa di impegni già presi da tempo, non potrò far parte della Hall Of Fame di quest’anno. Su mi richiesta, hanno accettato di indurmi in una futura cerimonia quando sarò disponibile per ringraziare i miei fan e tutte le persone che mi hanno aiutato a diventare ciò che sono ora.

Niente problemi con la WWE quindi per Batista. I suoi impegni cinematografici lo impegnano sempre di più, vedremo quando tornerà nella sua casa, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Batista parla della sua mancata presenza alla Hall of Fame

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!