The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bayley commenta la sua esclusione da WrestleMania 37

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Bayley commenta la sua esclusione da WrestleMania 37

Siamo giunti al chilometro finale della Road To WrestleMania 37 e per Bayley non sembra esserci lo spiraglio per unirla allo show. La dominatrice della divisione femminile di SmackDown per metà del 2019 e tutto il 2020 si è trovata incredibilmente esclusa dalla card dello show più atteso dell’anno assieme a tante altre superstar.

La reazione di Bayley

Intervistata da TalkSPORT l’ex Hugger ha commentato la sua incredibile situazione definendosi sorpresa di questa strana direzione presa dalla WWE. Ecco la sua reazione:

Non so darti una risposta a questa domanda. Mi dispiace ragazzi, non so che dirti, è andata così. Anche se fosse successo qualcosa, in ogni caso non credo ve l’avrei detto. Ma tranquilli, va tutto bene, sarò qui per ancora molto tempo.

Sono in tanti ad essere delusi dalla decisione della WWE di escludere Bayley da ogni situazione legata a WrestleMania, vedremo quando arriverà la sua rivincita. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!