The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bayley è stata aiutata da John Cena durante il Covid-19

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Bayley è stata aiutata da John Cena durante il Covid-19

Bayley ha parlato dell’evoluzione e del cambiamento del wrestling durante la pandemia Covid-19 e di come John Cena l’abbia aiutata a cambiare la sua mentalità in questo periodo difficile. L’ex campionessa femminile di SmackDown ha dichiarato di voler dimostrare ancora le sue abilità anche senza la presenza dei fan durante gli show.

La WWE ha dovuto rivoluzionare le programmazioni e i metodi di lavoro a causa della pandemia, e il cambiamento fondamentale è stato proprio quello che ha sancito l’eliminazione della partecipazione live del pubblico. La compagnia ha anche dovuto spostare i propri spettacoli al Performance Center e successivamente aggiungere il WWE ThunderDome.

Bayley e il supporto di John Cena

Bayley ha rivelato di essere riuscita ad ottenere la giusta mentalità per affrontare i numerosi cambiamenti della federazione grazie ad una conversazione avuta con Daniel Bryan e John Cena. Ecco le parole che l’ex campionessa ha pronunciato durante il podcast Oral Sessions with Renee Paquette:

Il primo giorno stavo parlando con Daniel Bryan, e John Cena era li. Loro due stavano parlando e Cena disse ‘Ho fatto tutto ma non questo. Non mi sono mai esibito in uno show televisivo senza la presenza dei fan al palazzetto. E’ una grossa sfida e imparerò molto da questo periodo’. Queste sue parole hanno cambiato immediatamente la mia mentalità. Se facciamo questo riusciremo a fare qualsiasi cosa. Sono entrata nella mentalità del dover esprimermi al meglio nonostante l’assenza del pubblico durante gli show, anche se il nostro lavoro è per il 90% composto dalla nostra collaborazione con loro.”

Successivamente ha parlato dei numerosi problemi causati dalla pandemia alle Superstar WWE, costringendole a scavare nel profondo per trovare le giuste motivazioni e andare avanti nel miglior modo possibile. Dopo un difficile periodo sembrano aver trovato tutti il loro posto, e finalmente le Superstar potranno riabbracciare un vero pubblico durante il PPV per eccellenza, WrestleMania 37!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!