The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bayley parla del suo rapporto con Finn Bálor

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Bayley parla del suo rapporto con Finn Bálor

Bayley, ospite del podcast di Renee Paquette ossia Oral Sessions, ha parlato del suo rapporto con Finn Bálor, una sana e sincera amicizia che ha sempre destato i sospetti dei fan del gossip, che li hanno sempre visti come una possibile splendida coppia.

La Role Model è al momento ancora senza un match per WrestleMania 37 nonostante sembra ci siano dei piani interessanti come Charlotte Flair o addirittura Becky Lynch.

Bayley parla della sua relazione con Finn Bálor

Ospite del podcast di Renee Paquette l’ex Hugger ha voluto parlare di tanti temi e tra questi uno ha destato l’interesse dei fan del gossip, il suo rapporto con l’attuale NXT Champion.

“Non era nemmeno una storyline; Lui si è slogato la caviglia e non poteva fare un match. Tutti pensavano che sarebbe stato divertente se avessi fatto il suo ingresso a causa del mio personaggio. L’ho fatto e l’hanno adorato così tanto; abbiamo ricevuto così tanto amore su YouTube quando qualcuno lo ha pubblicato.”

La ragazza precisa poi che i due sono soltanto buonissimi amici in quanto il Prince è attualmente sposato con la giornalista Veronica Rodriguez.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!