The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bayley riceve una sfida per WrestleMania

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Bayley riceve una sfida per WrestleMania

Bayley risulta sprovvista di un match in vista dell’evento più grande dell’anno. Mancano infatti pochi giorni a WrestleMania 37 e l’assenza di una lottatrice del suo calibro fa decisamente scalpore. Nonostante sia stata una delle superstar WWE più popolari dello scorso anno, l’ex campionessa femminile di SmackDown non dovrebbe esibirsi sul Ring più ambito da ogni lottatore.

Bayley: ci saranno novita in questi giorni pre-WrestleMania?

Bayley sta facendo parlare tantissimo i suoi fan, che hanno espresso la loro preoccupazione per il fatto che la lottatrice non è sulla card di WrestleMania 37. Tuttavia, una star di RAW è intervenuta per offrire a Bayley un incontro al pay-per-view di questo fine settimana.

Su Twitter, Lince Dorado ha infatti condiviso questo post:

Eh yo @itsBayleyWWE ho sentito che non hai un match a Mania, facciamo LUCHA!

 


A WrestleMania 36, ​​l’ex campionessa difese lo SmackDown Women’s Championship in un match ad eliminazione contro Sasha Banks, Naomi, Tamina e Lacey Evans. Alla fine ha perso il titolo contro la Banks a Hell in a Cell.

Tra le quattro più grandi stelle femminili della WWE, Sasha Banks è attualmente l’unica prevista sulla card di WrestleMania 37. Becky Lynch è in congedo di maternità dopo aver avuto una figlia nel dicembre 2020, e nulla è stato annunciato per Charlotte Flair.

Attendiamo di vedere quale sarà il destino di Bayley a WrestleMania, la sua esclusione potrebbe essere una grossa perdita per lo spettacolo! Dovrà aspettare un anno intero per calcare il ring di WrestleMania o ci saranno novità all’ultimo momento?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!