The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Bayley vuole essere un riferimento per le colleghe in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sergio Pinna
Bayley vuole essere un riferimento per le colleghe in WWE

Bayley vuole essere un riferimento per le colleghe in WWE

Bayley ha fatto una importante analisi della divisione femminile WWE svelando il desiderio di diventare leader dello spogliatoio.

Bayley è tornata sulle scene dopo più di un anno di pausa forzata per infortunio. L’ex Hugger ha vinto letteralmente tutto quello che una lottatrice può vincere oggi in WWE e il suo status non è stato scalfito in questo anno di assenza. Il suo impegno nel backstage è noto a molti e in una recente intervista ha parlato della divisione femminile lanciando una critica importante. Il suo compito è quello di diventare un riferimento per tutte le colleghe.

 

Bayley sulle colleghe in WWE: “C’è troppo egoismo, dobbiamo essere unite”

Ospite di After The Bell, Bayley ha ammesso di voler diventare leader dello spogliatoio e ha chiaro il problema che colpisce le sue colleghe in questo momento, ossia la poca collaborazione tra di loro a causa dell’eccessivo egoismo, specialmente nei piani alti:

“Ci vorrà molto ma vorrei mostrare a certe persone alcune cose per rendere lo spogliatoio più unito. Se fossimo tutte meno egoiste potremmo fare grandi cose. Il desiderio di essere le migliori si è capovolto contro di noi, dovremmo esibirci senza lamentarci di ogni singola cosa. Diventando più disponibili col prossimo, otterremo in cambio molto di più.

C’è una linea sottile che divide la battaglia per la sopravvivenza e il desiderio di ottenere il meglio da ogni situazione. Sono certa di poter aiutare le ragazze a istruirle in questo senso per rendere ancora più grande la nostra divisione. Voglio che i titoli di coppia ritornino attivi e che siano importanti per lo show.

Vado d’accordo con quasi tutti e penso di essere capace di aiutare chiunque, non perché voglio apparire importante ma perché vedo grandi cose per il futuro, si devono solo fidare di me.”

Il riferimento alle lamentele nel backstage – è nota la crisi di Naomi e Sasha Banks – è un chiaro segnale che lo spogliatoio femminile WWE ha bisogno di una guida e Bayley si candida per quel ruolo. Ne sarà davvero capace? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.